Il sistema PDP

Meno impegno economico
più risultati

taglio-spese

Che cosa è il sistema PDP (Progressive Dental Program)
Non più cifre impegnative da investire per i tuoi denti

Leggi attentamente
Sono molte le persone che non possono accedere alla cure dentali poiché non hanno una sufficiente capacità economica per affrontarle. Spesso accade che si è costretti ad effettuare cure urgenti che però non sempre sono preparatorie a delle soluzioni definitive previste da un programma.

Le cure quindi possono essere utili in quel momento ma possono andare perdute con conseguente perdita di denaro, se non previste in un piano programmato.

Per questo abbiamo studiato un sistema che metta il paziente nelle condizioni di iniziare le cure dentistiche con un “programma” che prevede l’impegno di cifre molto contenute potendo da subito ottenere dei risultati concreti.

Il sistema PDP (Programma Dentale Progressivo) è’ un operazione molto utile che prevede la divisione delle cure in fasi. Ogni fase si apre e si chiude ottenendo il risultato che il paziente vuole raggiungere, precedentemente concordato con i medici. Ogni fase successiva può essere ripresa da dove è stata lasciata senza perdere il beneficio delle cure eseguite nella 1 fase dove viene sempre definito il recupero estetico e funzionale concordato con il paziente. Il sistema è utile quindi è vantaggioso poiché si ottiene subito un miglioramento della salute dei denti ,con un impegno economico molto più limitato.

Con il sistema PDP inoltre non esegui mai cure inutili all’obiettivo finale, che spesso sono superflue e costose, ma segui il programma scelto raggiungendo sempre alla conclusione di ogni fase i risultati che avrai concordato con il tuo medico. Il sistema di “Programmazione Dentale Progressivo “ ti aiuta a scegliere le cure e la spesa , verificando con il medico i benefici funzionali ed estetici che vorrai ottenere alla fine di ogni fase . Questo ti mette in condizioni di impegnare meno denaro beneficiando già dalla 1^ fase di concreti risultati.

Il sistema può essere applicato a molti settori dell’odontoiatria e diventa una grande facilitazione per chi deve effettuare cure di riabilitazione di implantologia e protesi importanti che prevedono spese significative.

365

coppia

Quali vantaggi si ottengono nella prima fase?

  1. Hai ottenuto una bonifica del tuo cavo orale
  2. Non hai più il problema dell’alito cattivo
  3. Non hai più il periodico mal di denti
  4. Nella parte trattata non sei soggetto ad infezioni
  5. Allontani il pericolo che a causa d’infezioni e riduzione ossea tu non possa accedere all’implantologia
  6. Non hai sprecato soldi per cure che poi non ti sarebbero utili
  7. Avrai un recupero estetico immediato
  8. Ad ogni fase conquisti sempre uno Step migliorativo
  9. Recuperi una funzione masticatoria
  10. Potrai acquisire un recupero concreto di cui oggi sei privo
  11. Avrai sempre la massima assistenza
  12. Hai investito al meglio i tuoi soldi in una “riabilitazione programmata”ma con risultati sempre concreti.

 


Valuta i tuoi obiettivi e le opportunità facendo una visita gratuita con i nostri medici.

Chiama il numero verde 800 58 49 58

Passo dopo passo arriverai alla soluzione programmata