Implantologia a carico immediato Roma

foto_acaricoimm

L’implantologia a carico immediato Roma: informazioni generali

Da parecchi anni viene utilizzato il sistema di implantologia a carico immediato a Roma come nel resto dell’Italia. Ciò consente in poche ore di poter ottenere una completa riabilitazione in una unica seduta riottenendo in un solo giorno sia la funzione masticatoria sia il sorriso. Ovviamente i primi giorni ci si dovrà alimentare con cibi morbidi che non gravino meccanicamente sulla funzione e successivamente , entro pochi giorni, si andrà incontro a progressivi miglioramenti fino alla guarigione. Questo sistema di implantologia a carico immediato a Roma è ormai ampiamente sperimentato ed utilizzato comunemente da molti dentisti (che hanno competenza e familiarità con questa tecnica) sia in Italia, partendo da Roma appunto, che all’estero e come si potrà comprendere il sistema comporta indubbi vantaggi di tempo potendo risolvere, tempestivamente, addirittura in giornata, il proprio problema.

Implantologia a carico immediato Roma: la tecnica de la All on Four – All on Six

Servirsi dei sistemi di implantologia a carico immediato a Roma permette di risolvere il problema anche nei casi di riabilitazioni di intere arcate, in cui si ottengono i suddetti benefici in un solo giorno potendo tornare ad una vita di relazione in maniera veloce ed ottimale. Il sistema viene comunemente denominato “All on four”- oppure “All on six”.  A secondo dei casi si posizionano nel paziente 4 oppure 6 impianti su cui ancorare una protesi fissa eseguita con il materiale scelto dal paziente. E’ attualmente il sistema più valido che comporta una spesa contenuta, affrontabile anche attraverso una dilazione di pagamento.

Implantologia a carico immediato Roma: il caso della scarsità di osso

Questa ultima tecnica può essere utilizzata anche in presenza di scarsità di osso poiché l’intervento di altre tecniche operative ne consentono l ‘esecuzione.

Per poter verificare la tecnica operativa clicca sulla SEZIONE FILMATI dove il Dott. Sefano Giannini opera sulla ricostruzione di due arcate complete eseguite in brevissimo tempo e senza alcun disagio da parte del paziente.