Per i pazienti delle altre Regioni

Pacchetto ospitalità

Se  vorrai decidere di affidarti alle nostre cure possiamo organizzarti a Roma la migliore ospitalità.

Oltre a riacquistare il sorriso in pochi giorni , potrai visitare Roma la Capitale più bella del mondo!

Dal 1 gennaio 2013

1) Per la prima visita  Odontoiatrica:  è previsto il rimborso  del biglietto del treno se il paziente risiede fuori Roma nelle provincie  di  Viterbo – Rieti – Frosinone – Latina .  La stessa agevolazione viene estesa ai pazienti provenienti da:  Toscana – Umbria – Marche –  Abruzzo.
 – La procedura di rimborso deve essere richiesta  al Call Center  al momento della prenotazione. L’incaricato assegnerà un numero di codice da presentare  al centro odontoiatrico (insieme ad un documento per la varifica della provenienza)  il giorno della prima visita insieme al biglietto del treno.

2) Per i pazienti in cura provenienti da altre regioni: è previsto  il rimborso del treno da tutta Italia oltre che l’ospitalità  alberghiera, quando sarà necessario rimanere per uno o più giorni. L’ Hotel convenzionato è il Best Western Piccadilly  situato  nel Centro storico di Roma proprio a  pochi passi da Piazza  S. Giovanni   e dalla nostra  Clinica Odontoiatrica.

3) Per i pazienti che rimangono più giorni: è previsto, nel tempo libero, un tour guidato (anche serale ) per la visita dei posti più belli e più famosi di Roma.

4) I pazienti che provengono da regioni fuori dal Lazio: Avranno a disposizione la navetta  dell’Istituto con autista  per i trasferimenti da e per la Stazione Termini.