Sbiancamento denti a Roma e Estetica

sbiancamento-dentale-roma

Il leader dello sbiancamento denti a Roma

Offriamo un servizio di sbiancamento denti a Roma che accontenterà anche i clienti più esigenti. Chi non ha mai desiderato denti bianchissimi ed un sorriso smagliante da esibire? Bene, tutto ciò non è più un miraggio per nessuno.

Innanzi tutto cominciamo col dire che il colore dei denti dipende totalmente da un fattore genetico essendo questo diverso da individuo ad individuo, così come il colore dei capelli, degli occhi etc.
In natura lo smalto dentario può presentarsi sotto diverse sfumature di colore classificate da scale prestabilite in varie classi di colorazione “smaltea”. Oltre a questo bisogna considerare che i denti nel corso della vita sono soggetti a cambiamenti di colore in termini di peggioramento, davanti all’aggressione di sostanze alimentari e non ,che vengono immesse nel cavo orale; basti citare abitudini come fumo e caffè tra le maggiori cause di peggioramento del colore dei denti. Per far sì che ciò non accada, la normale igiene dentale (pulizia dei denti), non basta a restituire il colore originale caratteristico dell’età giovanile. In queste occasioni ci viene in “soccorso” il servizio di sbiancamento denti a Roma che offriamo, il quale è in grado di donare un sorriso più luminoso anche a chi , per natura genetica , non ne era dotato.
Il servizio di sbiancamento denti a Roma che offriamo è di vario tipo, si va dall’utilizzo di speciali lampade da utilizzare nello studio odontoiatrico per una durata di circa 30 minuti a quella dei gel associata a delle mascherine che vengono usate a domicilio durante il sonno per un trattamento di 15 giorni.

Il servizio di sbiancamento denti a Roma che offriamo ha una durata di circa 5 o 7 anni a seconda delle proprie abitudini.

>Pulizia dentale a € 85 con ortopanoramica e visita inclusa