Pulizia dei denti

pulizia-dentale-roma

L’importanaza dell’ Igiene Dentale.

Fin da bambini abbiamo imparato l’importanza di lavarci i denti che talvolta viene trascurata o viene svolta in maniera inefficacie. Ma l’igiene orale domiciliare è garantita solo se si effettua un corretto spazzolamento in senso gengivo-dentale ovvero dalla gengiva verso il dente.

Sia sulle superfici esterne che sulle superfici interne. Anche la lingua è una superficie che necessita di una detersione della sua superficie poiché su quest’ultima possono stazionare residui alimentari e batteri che predispongono l’alitosi. Non è da dimenticare l’utilizzo del filo interdentale per rimuovere eventuali deposi

ti che si possono creare tra un dente e l’altro che lo spazzolamento non ha rimosso. Una igiene più profonda e completa deve essere operata almeno ogni 6 mesi dal dentista al fine di eliminare ulteriori depositi causati dal tartaro e da altre patologie relative alle gengive.

Le nostre igeniste avranno cura di insegnarvi il corretto spazzolamento, l’uso del filo interdentale ed ogni accorgimento idoneo per la salute dei vostri denti.

L’Istituto Implantologico Italiano esegue rigorosi protocolli di sterilizzazionesu strumenti e macchinari.Tali protocolli sono risultato di un sistema innovativo attraverso una tracciattura con codice a barre che garantisce il paziente della sicura sterilizzazione degli strumenti.

Offerta pulizia dentale Fino al 30 maggio 85€ compreso:

  1. Pulizia dei denti con rimozione del tartaro e con profilassi Air Flow, durataminima 45 Minuti
  2. Visita odontoiatrica accurata e completa
  3. Ortopanoramica ad uso interno.
  4. Sterilizzazione garantita con tracciatura personalizzata per ogni paziente

Per maggiori informazioni: 800 58 49 58.