Apparecchio Denti Sistema Invisibile

A partire da 2.500 €

Rateizzazioni da definire secondo la durata del trattamento

invisalign

Ben conosciamo la riluttanza dei giovani a portare un apparecchio fisso troppo evidente, per questo esiste anche l’opportunità di sistemi più estetici che non condizionino la vita di relazione di chi li porta, quelli che comunemente vengono definiti sistemi invisibili .

Questo è un metodo ortodontico ampiamente in uso che permette ai pazienti di allineare i loro denti e di trasformare il loro sorriso, senza l’inestetismo e l’imbarazzo dell’apparecchio fisso.

Il trattamento con il sistema invisibile si compone di una serie di allineatori trasparenti e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane e che gradualmente muovono e allineano i denti. Ciascun allineatore è realizzato appositamente e soltanto per ogni singolo paziente sulla base della posizione finale che i denti dovranno raggiungere, definita dal Suo dentista.

Infatti, durante la fase di diagnosi, viene utilizzato un programma di trattamento virtuale 3D, che mostra gli spostamenti che i denti  seguiranno nel corso del trattamento. Ciò permette al paziente di sapere in anticipo quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento.

Accettati i risultati del trattamento definiti attraverso il sistema diagnostico, viene dato il via alla realizzazione degli allineatori trasparenti su misura per te.

GUARDA ANCHE:ESAMI DIAGNOSTICI