Contattaci ora!
800-584958
Dove Siamo
Via Britannia, 25/27 00183 Roma
Finanziamenti
Con noi è possibile finanziare qualsiasi trattamento
A cosa servono le faccette dentali?
Le faccette dentali sono la soluzione ideale a problemi estetici dell’arcata dentale che spesso sembrano irrisolvibili.
Questa particolare tecnica è molto diffusa in America, soprattutto tra gli artisti di Hollywood che sempre più spesso vogliono un sorriso perfetto, e si sta diffondendo velocemente anche in Europa dove sta riscontrando molto successo.
La faccetta dentale è in grado di modificare l’estetica del sorriso con risultati veramente sorprendenti anche quando si è in presenza di:
- denti fratturati
- diastemi
- denti malformati
- denti usurati
- denti abrasi ed erosi
- denti irreparabilmente macchiati
- disallineamento dei denti
- difetti dello smalto dentale
Lo scopo principale di questo trattamento è principalmente estetico e contribuisce contemporaneamente alla correzione della funzionalità masticatoria.
Come sono fatte le faccette dentali
Le faccette dentali sono costituite da sottili lamine simili alle unghie finte ma costituite da un materiale composito con uno spessore di circa 0,5 – 0,7 mm e che con particolari cementi vengono fissate sui denti dopo una breve e semplice preparazione.
Non ci sono lunghi tempi di attesa in quanto il paziente, alla fine del breve trattamento e dell’applicazione delle faccette, potrà subito esibire un sorriso smagliante.
Utilizzare questo tipo di faccette sarà utile a tutte quelle persone che vogliono ritrovare fiducia in se stesse e che vogliono tornare ad esibire un sorriso brillante.
Questo tipo d’intervento richiede necessariamente una programmazione preventiva per ogni singolo paziente.
Il nostro consiglio è quello di affidarvi ad un istituto implantologico professionale, che in breve tempo possa farvi riacquistare un sorriso smagliante e sano grazie all’installazione delle faccette dentali.