Contattaci ora!
800-584958
Dove Siamo
Via Britannia, 25/27 00183 Roma
Visite
Prenota una visita senza impegno
L’evoluzione tecnologica oggi consente di poter eseguire un progetto preciso attraverso SOFTWER che attraverso una RX sul paziente e si riescono a progettare lavori odontoiatrici da i più semplici ai più complessi . Tale progettazione consente di poter prevedere tutte le fasi dell’intervento attraverso un ‘analisi precisa che prevedrà l’inserimento degli impianti sulla bocca del paziente. Ciò favorisce la scelta di posizionamento dell’impianto andando a verificare le zone migliori per poter posizionare gli impianti andando ricercare attraverso apposite RX le zone con più osso. E vero che se l’osso non c’è la implantologia guidata serve a poco perché non ha la facoltà di farlo ricrescere, tuttavia è più facile programmare l’inserimento degli impianti con maggiore precisione con la preparazione di apposite mascherine che GUIDERANNO il posizionamento dove l’osso è ancora presente.
La protesi che viene costruita sullo studio del caso eseguito al computer e sapendo con esattezza i punti di inserimento dell’impianto la protesi potrà essere costruita in anticipo senza sbagliare e potrà essere montata subito nella stessa seduta in cui si inseriscono gli impianti . Il vantaggio quindi è costituito dal fatto che in poche ore si riabilita in maniera fissa qualsiasi dentatura eseguita con questo sistema.
Inoltre la chirurgia non presenta sanguinamento in quanto non vengono eseguiti tagli sulla gengiva poiché gli impianti si inseriscono col sistema flapless ed il percorso di guarigione sarà confortevole e veloce .