Contattaci ora!
800-584958
Dove Siamo
Via Britannia, 25/27 00183 Roma
Finanziamenti
Con noi è possibile finanziare qualsiasi trattamento
Apparecchio Denti con Sistema Invisibile
A partire da 2.500 € Rateizzazioni da definire secondo la durata del trattamento
L’ortodonzia invisibile è un trattamento ortodontico che consente di riallineare i denti senza che il sistema sia visibile dall’esterno.
Ben conosciamo la riluttanza dei giovani a portare un apparecchio fisso troppo evidente, per questo esiste anche l’opportunità di sistemi più estetici che non condizionino la vita di relazione di chi li porta, quelli che comunemente vengono definiti sistemi invisibili o apparecchi per denti invisibili.
L’ortodonzia invisibile è un metodo ortodontico ampiamente in uso che permette ai pazienti di allineare i loro denti e di trasformare il loro sorriso, senza l’inestetismo e l’imbarazzo dell’apparecchio fisso.
Trattamento di Ortodonzia invisibile
Il trattamento con l’apparecchio per denti invisibile si compone di una serie di allineatori trasparenti e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane e che gradualmente muovono e allineano i denti. Ciascun allineatore è realizzato appositamente e soltanto per ogni singolo paziente sulla base della posizione finale che i denti dovranno raggiungere, definita dal Suo dentista.
Infatti, durante la fase di diagnosi, viene utilizzato un programma di trattamento virtuale 3D, che mostra gli spostamenti che i denti seguiranno nel corso del trattamento di ortodonzia invisibile. Ciò permette al paziente di sapere in anticipo quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento.
Accettati i risultati del trattamento definiti attraverso il sistema diagnostico, viene dato il via alla realizzazione degli allineatori trasparenti su misura per te.